le coppie si amano sempre?

Le coppie di oggi sanno di essere privilegiate per molteplici aspetti. In passato la coppia tendeva a stare insieme anche quando vi erano delle divergenze o semplicemente per un certo periodo le cose non andavano per il verso giusto.

Oggi tutto questo viene superato con il divorzio o con la separazione, si va incontro a rapporti occasionali in maniera veloce e accelerata e l’amore che un tempo regnava fra le coppie sembra essere svanito.

Non posso dire che questo è male o è bene ma è una constatazione più che oggettiva e obiettiva e che sta sotto il naso di tutti.

Il sesso adesso non è più un tabù e per fortuna i rapporto fra lo stesso sesso sia uomo che donna vengono finalmente visti in maniera positiva anche da chi prima era totalmente spaventato dal solo pensiero.

Possiamo affermare con molta determinazione che i tempi sotto questo punti di vista sono migliori rispetto a 20 anni fa ma se prima vi erano dei problemi di bigottismo oggi vi sono problemi di troppa semplicità e poco sentimento.

Si lo so che quello bigotto potrei apparire io ma non voglio assolutamente esserlo. Anche io sono per i rapporti liberi e aperti. Ognuno vive la propria vita solo una volta quindi figuriamoci se può passare il suo tempo  asentirsi giudicato dal resto del mondo che non sa come passare il suo tempo se non a sparlare sentenziare e a sentirsi il meglio che offre la piazza.

Ma non posso fare a meno di vedere come si sta evolvendo la sfera sessuale e mi chiedo solo se sapremo mettere un freno all’abbandono del sentimento vero.

Attualmente solo il sesso è sempre uguale come lo è sempre stato e come lo sarà per sempre. tu che ne pensi?

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.